rotate-mobile
Sport

Calcio, Serie B: Siena-Latina, le probabili formazioni

Ospite del Siena al Franchi, un Latina pesantemente rimaneggiato, proverà a limitare i danni in uno scontro diretto per la zona playoff: i toscani hanno 2 punti in meno e con una vittoria supererebbero i pontini

Il Latina fa visita a Siena nella 19esima giornata di Serie B. I pontini, sgonfiati dalle due sconfitte con Ternana e Crotone, cercano il rilancio ma sul campo dei toscani sarà tutt'altro che una passeggiata. La squadra di Beretta lotta per i playoff ed è ansiosa di rosicchiare più punti possibili alle dirette concorrenti tra cui c'è proprio la squadra di Breda.

QUI SIENA - I toscani sono reduci dal pesante successo esterno del Granillo contro la Reggina. Le ambizioni playoff dei bianconeri (penalizzati di ben 5 punti) passano anche dalla sfida con il Latina, che in classifica ha due punti in più. Beretta sa bene che da adesso in poi non si può più sbagliare se il Siena vuole tornare in A. 

QUI LATINA - Tredici risultati utili e poi due sconfitte consecutive. Tanti infortuni, squalifiche e anche un pizzico di sfortuna: il Latina, scivolato in nona posizione, si lecca le ferite: Breda non fa drammi, predica calma e chiede che le assenze non diventino un alibi, ma è chiaro che la trasferta di Siena non arriva nel miglior momento per i nerazzurri, privi di Cottafava, Figliomeni, Jefferson e Alhassan, squalificati, e di Ristovski e De Giosa infortunati.

Le probabili formazioni Siena-Latina:

SIENA (3-4-3): Lamanna; Matheu, Giacomazzi, Dellafiore; Angelo, Pulzetti, Valiani, Feddal; Rosseti, Rosina, Giannetti. All. Beretta.

LATINA (3-5-2): Iacobucci; Brosco, Esposito, Bruscagin; Crimi, Morrone, Maltese, Bruno, Milani; Ghezzal, Jonathas. All. Breda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie B: Siena-Latina, le probabili formazioni

LatinaToday è in caricamento