Incidenti stradali

Incidente ad Anzio: investita da un’auto mentre attraversa, muore una donna di 72 anni

La tragedia lungo la via Ardeatina: la donna stava attraversando sulle strisce. Alla guida della vettura un pensionato; accertamenti dei carabinieri

Una donna di 72 anni è deceduta dopo essere stata investita ad Anzio: il tragico incidente si è verificato nella mattinata di ieri, martedì 24 agosto, lungo la via Ardeatina. Subito dopo il sinistro sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’anziana in ospedale dove purtroppo è deceduta a causa delle ferite riportate.

Le indagini sono affidate ai carabinieri che ieri mattina hanno raggiunto il luogo dell’incidente per i i rilievi di rito. Secondo una prima ricostruzione la donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata investita da un pensionato di 73 anni che si trovava a bordo di una Renault Kangoo.

Sono ora in corso gli accertamenti per chiarire la dinamica, ma secondo i primi riscontri alla base dell’incidente potrebbe esserci stata una distrazione da parte dell’anziano alla guida che, sottoposto all’alcol test è risultato negativo. L’auto è stata posta sotto sequestro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Anzio: investita da un’auto mentre attraversa, muore una donna di 72 anni

LatinaToday è in caricamento