rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Santa Maria / Strada del Crocefisso

Perde il controllo dell’auto ed esce fuori strada, grave un giovane

L'incidente in via del Crocifisso a Borgo Santa Maria; il ragazzo ha improvvisamente perso il controllo del mezzo invadendo l'altra corsia. Trasportato al Goretti con un codice rosso

È ricoverato in gravissime condizioni il giovane di 22 anni che questa notte è stato vittima di un brutto incidente nella zona di Borgo Santa Maria.

Il ragazzo, intorno all’1, si trovava al volante della sua auto, una Lancia Y, e procedeva lungo via del Crocefisso - che lo scorso 7 marzo aveva visto un altro grave incidente in cui erano rimasti feriti madre e figlio - quando è finito fuori strada.

La dinamica del sinistro deve ancora essere accertata; non sono chiare, infatti, le cause che hanno portato il 22enne a perdere il controllo della vettura invadendo l’altra corsia, da cui fortunatamente non proveniva nessun’altro mezzo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti comando provinciale dei vigili del fuoco insieme al personale del 118; questi ultimi si sono preoccupati di predisporre l’immediato trasferimento del giovane presso l’ospedale Goretti di Latina dove è stato ricoverato con un codice rosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell’auto ed esce fuori strada, grave un giovane

LatinaToday è in caricamento