rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / via Torre del Padiglione

Paura ad Aprilia, cade un ramo pericolante e colpisce un camion

L'incidente in via Torre del Padiglione; un autoatricolato ha urtato il grosso ramo che è caduto su un altro furgoncino. Nessun ferito grave; la strada rimasta chiusa al traffico per un'ora

Momenti di paura e qualche disagio stamattina lungo via Torre del Padiglione - una traversa di via Selciatella - ad Aprilia a causa della caduta di un grosso e pesante ramo che è precipitato sul cofano anteriore di un furgoncino.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in maniera grave, ma la strada è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 11. Secondo una prima ricostruzione, un’autoarticolato che procedeva lungo la strada ha urtato il grosso ramo già pericolante – molto probabilmente anche per le abbondanti piogge di ieri – che sporgeva facendolo cadere proprio sopra il camioncino che sopraggiungeva subito dopo di lui.

Scongiurata la tragedia – nessuno dei due autisti è rimasto gravemente ferito – sul posto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per la rimozione del ramo e per la liberazione e messa in sicurezza della sede stradale.

Il traffico è rimasto bloccato per circa un’ora; sul posto anche la polizia locale per i rilevamenti di rito e per la regolazione della circolazione stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura ad Aprilia, cade un ramo pericolante e colpisce un camion

LatinaToday è in caricamento