rotate-mobile
Incidenti stradali Cisterna di Latina / Via Appia

Incidente sull’Appia a Cisterna, scontro con lo scooter: muore un giovane centauro

E'accaduto nel primo pomeriggio di oggi lungo l'arteria alle porte di Cisterna; oltre al T Max su cui si trovava la vittima, coinvolta anche una vettura. Per il ragazzo di 27 anni non c'è stato nulla da fare; inutili i soccorsi

Ancora un incidente mortale sull’Appia a Cisterna. Secondo le prime informazioni a disposizioni, a perdere la vita un giovane in sella suo scooter T Max. 

Nel sinistro, avvenuto alle porte di Cisterna nei pressi del bar "Oasi, è rimasta coinvolta anche un'auto, una Seat Toledo. 

Secondo una prima ricostruzione, il mezzo a due ruote su cui si trovava il 27enne Simone Peretti, per cause ancora al vaglio, è entrato in collisione con la vettura per poi finire fuori strada andando ad impattare contro il semaforo.

Inutili si sono rivelati i soccorsi da parte dei sanitari della Croce Bianca; purtroppo per il centauro non c’è stato nulla da fare. Sul posto la polizia municipale, a lavoro per i rilievi di rito e a cui ora spetta ricostruire la dinamica dell'incidente, e la protezione civile. 

Sempore sull'Appia, a pochi chilometri di distanza, solo quattro giorni fa - sabato 30 aprile - in un incidente mentre era a bordo della sua Mercedes Classe A ha perso la vita il giovane Fabio Magnante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’Appia a Cisterna, scontro con lo scooter: muore un giovane centauro

LatinaToday è in caricamento