rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto sulla Cisterna-Campoleone, auto contro moto: due vittime

Un terribile incidente stradale si è verificato al confine tra Cisterna e Velletri. I due mezzi si sono scontrati e l'auto ha preso fuoco. A perdere la vita il 18enne Simone De Marzi e il carabiniere Carmelo Ponzio; indagini in corso sulla dinamica

Un terribile incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì 5 luglio lungo la Cisterna- Campoleone, nel comune di Velletri, in un territorio di confine con la provincia di Latina.

A scontrarsi, per cause che sono ancora al vaglio, un'auto e una moto, con la prima che nel violento impatto ha preso fuoco. Due le vittime del terribile incidente; il 18enne di Velletri Simone De Marzi, alla guida dela vettura, una Lancia Y, ed un carabiniere, Carmelo Ponzio, in sella al mezzo a due ruote al momento del drammatico scontro.

Una scena tremenda per i soccorritori arrivati tempestivamente sul luogo dell'incidente. Sul posto diversi mezzi del 118, le squadre di vigili del fuoco e i carabinieri. 

L'incidente mortale a Velletri

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, al vaglio degli inquirenti, ma, secondo una prima ricostruzione come riporta RomaToday, l’auto si sarebbe scontrata con la moto del militare, sembrerebbe lateralmente secondo i primi rilievi, per poi finire in un campo sterrato e prendere fuoco. Il 18enne, rimasto incastrato nelle lamiere, è morto intrappolato nell'auto. Carmelo Ponzio, invece, finito sull'asfalto ed è morto sul colpo. 

Le vittime e le indagini in corso

A perdere la vita nel drammatico incidente Carmelo Ponzio, carabiniere residente a Pomezia e il 18enne studente dell'istituto Alberghiero Simone De Marzi.

Simone aveva la passione per il calcio che praticava a livello dilettantistico nella sua Velletri dove viveva con la famiglia. Dopo la tragedia immediato il tam-tam di messaggi su Facebook per ricordare le due vittime. 

Sul luogo dell'incidente si sono diretti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che, dopo i rilievi del caso, stanno indagando sull'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Cisterna-Campoleone, auto contro moto: due vittime

LatinaToday è in caricamento