rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Aprilia

Due incidenti sulla Pontina: un'auto ribaltata e uno scontro, lunghe code in direzione Latina

Il primo nella tarda mattinata di oggi all'altezza del chilometro 24: una Smart si è ribaltata sulla carreggiata. Nel pomeriggio invece scontro tra due auto all'altezza di Aprilia

Due incidenti lungo la Pontina. Il primo nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12,30. Per cause ancora in corso di accertamento un'auto si è ribaltata.finendo al centro della carreggiata. La Smart viaggiava in direzione Latina. L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 24, nel territorio di Castel Romano. Il traffico è rimasto paralizzato. Lunghe code si sono formate in direzione del capoluogo pontino, in attesa dell'intervento dei soccorsi e delle operazioni di rimozione del mezzo e messa in sicurezza della strada.

incidente pontina 23 ottobre-3

Secondo incidente nel pomeriggio, all'altezza del chilometro 44+ 100, nel territorio di Aprilia, in direzione sud. Coinvolte due auto, una Polo e una Lancia Y, che si sono scontrate. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte di una pattuglia della polizia stradale di Aprilia. Inevitabili le ripercussioni sul traffico verso il capoluogo pontino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti sulla Pontina: un'auto ribaltata e uno scontro, lunghe code in direzione Latina

LatinaToday è in caricamento