rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina / Appia

Incidente a Terracina, si schianta con lo scooter: grave un 52enne

L'impatto lungo la variante Appia nei pressi della galleria Monte Giove a Terracina. L'uomo alla guida del due ruote ha perso improvvisamente il controllo del mezzo. Ricoverato al Fiorini

È stato ricoverato come codice rosso all’ospedale Fiorini di Terracina in seguito ad un grave incidente stradale che lo ha visto protagonista questa mattina.

L’impatto è avvenuto intorno alle 10 nei pressi della galleria Monte Giove nel comune pontino, lungo la variante Appia.

L’uomo di 52 anni viaggiava a bordo del suo scooter in direzione sud quando, al chilometro 104, all’uscita della galleria e per cause che sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. A quel punto, secondo una primissima ricostruzione, sarebbe andato ad impattare contro un furgone per poi cadere rovinosamente a terra.

Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 che, constata la gravità della situazione hanno predisposto il trasferimento dell’uomo presso il nosocomio di Terracina.

Trasferito con un codice rosso al Fiorini è stato ricoverato con una prognosi riservata. Le sue condizioni sono poi migliorate nel corso della mattinata.

Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Formia, mentre per la viabilità l’Anas e la polizia municipale di Terracina. Il traffico è stato infatti rallentato per ore in seguito alla chiusura del tratto stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Terracina, si schianta con lo scooter: grave un 52enne

LatinaToday è in caricamento