rotate-mobile
Incidenti stradali Gaeta / strada regionale Flacca

Incidente sulla Falcca a Gaeta, muore un motociclista di 28 anni

Il centauro era insieme ad un gruppo di amici quando, per cause ancora al vaglio, ha perso il controllo del mezzo a due ruote andando fuori strada e finendo contro il guard rail. Inutili i soccorsi. Ferito un altro motociclista

Tragedia in questo ultimo giorno dell’anno a Gaeta dove in un incidente sulla Flacca ha perso la vita un motociclista.

E’ accaduto intorno alle 12.30 nei pressi della Piana Sant’Agostino. Secondo quanto si apprende la vittima, un giovane di 28 anni, faceva parte di un un gruppo di motociclisti provenienti dalla provincia di Caserta.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri il ragazzo, che era in sella alla sua moto e procedeva verso Sperlonga, all’altezza di una curva, per cause ancora al vaglio, avrebbe perso il controllo del mezzo; sbandando avrebbe poi urtato la moto che lo precedeva e, scivolando, è finito contro il guard rail della corsia opposta; sarebbe poi stato colpito da un’auto che proveniva dal lato opposto.

Ferito anche l’altro centauro; prognosi di 30 giorni per lui. Inutili, invece, i soccorsi prestati al 28enne; purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare è deceduto praticamente sul colpo.

Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche i carabinieri che ora sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che chiude drammaticamente questo 2015. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Falcca a Gaeta, muore un motociclista di 28 anni

LatinaToday è in caricamento