rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente a Velletri: auto fuori strada, poi l'incendio. L’intervento dei vigili del fuoco di Aprilia

Il sinistro nella notte in via dei Cinque archi; i vigili del fuoco a lavoro per domare l'incendio divampato in seguito all'incidente. Soccorso dai sanitari il conducente della vettura, un giovane di 22 anni

Pauroso incidente nella notte a Velletri dove sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Aprilia. In seguito al sinistro, infatti, la vettura ha preso improvvisamente fuoco. 

E’ accaduto poco prima dell’una lungo via dei Cinque archi all’altezza del chilometro 4+900. 

Per cause che sono ancora al vaglio, come si legge su RomaToday, una Fiat Coupé è improvvisamente uscita fuori strada e dopo aver abbattuto un muretto di cemento, ha distrutto un filare di vigne terminando la corsa contro un albero di ulivo. Poi l’incendio. 

Al momento del loro arrivo sul posto, i vigili del fuoco della squadra 7Adel distaccamento di Aprilia hanno trovato l’auto completamente avvolta dalle fiamme e hanno subito iniziato le operazioni di spegnimento.

Il conducente della vettura, un giovane di 22 anni, dopo essere stato soccorso da alcuni passanti è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118. 

incidente_velletri_31_03_17

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Velletri: auto fuori strada, poi l'incendio. L’intervento dei vigili del fuoco di Aprilia

LatinaToday è in caricamento