rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Isonzo / Via Vincenzo Rossetti

Pericolo in via Rossetti, finisce fuori strada con l’auto: illeso

Provoca un incidente sbandando con la sua vettura e finendo contro un lampione. Spaventato per l'accaduto il 25enne si è allontanato dal punto dove era avvenuto il sinistro

Tragedia sfiorata alle prime luci dell'alba a Latina. La strada è una delle più insidiose del capoluogo, quella maledetta via Rossetti scenario di diverse tragedie negli anni scorsi.

Ma per fortuna questa volta è andato tutto bene; illeso l’autista di una vettura uscita fuori strada e ad andata ad impattare contro un lampione.

Erano intorno alle 5 di stamattina quando un boato fragoroso ha rotto il silenzio della città. Lungo via Rossetti all’altezza del mercato del martedì un auto, che secondo le prime ricostruzioni procedeva a velocità elevate, ha sbandato uscendo fuori strada e andando a scontrarsi contro un palo per l’illuminazione stradale.

Al loro arrivo polizia e vigili del fuoco hanno subito pensato al peggio. Il corpo dell’autista non c’era e la prima ipotesi è stata che fosse stato balzato fuori dall’abitacolo dopo l’impatto micidiale. Invece il mistero è stato presto svelato.

Al volante dell’auto c’era un ragazzo di 25 anni del capoluogo, rimasto illeso nell’incidente e che forse per la troppa paura, per lo spavento si era allontanato per poi fare ritorno sul luogo del sinistro per raccontare alla polizia la vera dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pericolo in via Rossetti, finisce fuori strada con l’auto: illeso

LatinaToday è in caricamento