rotate-mobile
Incidenti stradali Villaggio Trieste / Via Giustiniano

Incidente in centro, auto incastrata tra un palazzo e un albero

Dopo lo scontro con un'altra vettura tra via Giustiniano e via Triboniano, la donna è finita fuori strada. Estratta dall'auto dai vigili del fuoco

Rocambolesco incidente questa mattina in via Giustiniano con un auto che è rimasta incastrata tra un albero e una palazzina. Fortunatamente non si sono registrati feriti con la donna intrappolata nella vettura uscita fuori strada che è stata tratta in salvo dai vigili del fuoco di Latina.

L’episodio si è verificato nella prima mattinata in pieno centro, proprio alle spalle del tribunale, e in totale ha visto coinvolti tre mezzi tra cui un'auto parcheggiata che ha riportato lievi danni.

Secondo una prima ricostruzione, all’altezza dell’incrocio tra via Giustiniano e via Triboniano sono entrate in collisione una Hyundai al cui volante si trovava una donna e un’Alfa Romeo Gt guidata da un uomo: dopo lo scontro la prima è uscita fuori strada scavalcando il marciapiede e rimanendo incastrata tra un albero e una palazzina.

Necessario l’intervento degli agenti del 115 che con la squadra 1A hanno lavorato per estrarre la signora dalla vettura e che, durante le operazioni, hanno dovuto smontare i sedili posteriori per facilitare la sua liberazione.

La donna non ha riportato ferite gravi, e fortunatamente anche l’uomo che si trovava a bordo dell’altro mezzo è rimasto illeso. Sul posto anche la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in centro, auto incastrata tra un palazzo e un albero

LatinaToday è in caricamento