rotate-mobile
Incidenti stradali San Felice Circeo

Investe un uomo e scappa, 78enne rintracciato e arrestato

L'incidente si è verificato ieri. L'anziano travolto, di 76 anni, stava attraversando la strada ed è ora ricoverato in prognosi riservata. L'auto, priva di assicurazione, è stata sequestrata

Ha investito un uomo di 76 anni che stava attraversando la strada e si è poi allontanato a bordo della propria auto senza prestare soccorso. L’incidente è accaduto a San Felice Circeo il 6 aprile scorso, poco prima delle 9 di mattina. L’uomo travolto dall’auto è stato trasportato all’ospedale di Latina dove si trova ancora ricoverato in prognosi riservata.

I carabinieri della stazione locale, dopo una specifica attività investigativa, grazie anche ad alcuni testimoni dell’incidente, sono riusciti a risalire al responsabile e ad arrestarlo per lesioni personali stradali gravissime e fuga con omissione di soccorso. L’arrestato è un uomo di 78 anni di San Felice.

La sua auto, risultata priva di copertura assicurativa e senza revisione, è stata posta sotto sequestro. Il 78enne è stato invece condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un uomo e scappa, 78enne rintracciato e arrestato

LatinaToday è in caricamento