rotate-mobile
Incidenti stradali Gaeta

Incidente a Gaeta: investito da una moto, muore un giovane di 29 anni

La tragedia intorno all'una sul lungomare Sant'Agostino. La vittima, Angelo Capolino, era insieme ad alcuni amici quando è stato travolto dalla moto mentre attraversava la strada

Ancora una tragedia sulle strade pontine; a meno di 24 ore dall’incidente mortale avvenuto nella mattinata di ieri in via dei Cappuccini a Latina, un giovane di 29 anni di Formia ha perso la vita nella notte in un incidente a Gaeta.

Secondo quanto si apprende, Angelo Capolino sarebbe stato investito da una moto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

L'incidente intorno all’1 di questa notte sulla Flacca, sul lungomare Sant’Agostino mentre il giovane si trovava con alcuni amici. Feriti anche i due ragazzi che si trovavano sul mezzo a due ruote che ha travolto il 29enne, portati in ospedale in ambulanza.

Per il giovane, invece, non c’è stato nulla da fare. Sul posto per i rilievi di rito gli agenti della polizia stradale, spetterà a loro ora ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Secondo i primi accertamenti tra i fattori che hanno contribuito al terribile investimento anche la velocità sostenuta a cui procedeva la moto e le condizioni psico-fisiche alterate del giovane di 23 anni, anche lui di Formia, alla guida della mezzo che ora sarà denunciato alla Procura della Repubblica di Cassino.

E "una tragedia sfiorata" ha definito la polizia stradale quanto accaduto stanotte sul lungomare di Gaeta dato che proprio al momento dell'investimento una comitiva di ragazzi si trovava ad attraversare la strada in quel punto, appena uscita da un locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Gaeta: investito da una moto, muore un giovane di 29 anni

LatinaToday è in caricamento