rotate-mobile
Incidenti stradali Prossedi

Incidente sulla Monti Lepini a Patrica, muore un bambino di Prossedi

L'incidente sabato sera; il piccolo di soli tre anni era in auto con i suoi familiari al momento dello scontro frontale con un'altra vettura. Trasportato d'urgenza in ospedale a Roma, è deceduto nella mattinata di ieri

E’ cordoglio a Prossedi dove viveva il bambino di 3 anni deceduto nella mattinata di ieri in seguito ad un drammatico incidente avvenuto sabato sera sulla Monti Lepini nella provincia ciociara.

Il piccolo era con i suoi familiari a bordo di una Volkswagen Golf guidata dal papa quando intorno alle 19.30, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la loro auto si è scontrata frontalmente con una Fiat Punto al nei pressi di Patrica.

Un impatto violento; immediati i soccorsi per le cinque persone rimaste ferite. Le condizioni del bimbo che viveva a Prossedi, al confine con Villa Santo Stefano, sono apparse da subito molto delicate tanto da rendere necessario il trasferimento d’urgenza presso l’ospedale Gemelli di Roma.

Ricoverato, per il piccolo e i suoi familiari sono iniziate delle lunghe ore di agonia, fino alla mattinata di ieri quando il suo cuoricino ha smesso di battere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Monti Lepini a Patrica, muore un bambino di Prossedi

LatinaToday è in caricamento