menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente mortale a Borgo Grappa, perde la vita una ragazza. Altri cinque feriti

Il drammatico sinistro lungo strada Zi Maria, nei pressi dell’incrocio con via della Segheria; nello scontro coinvolte una Alfa Romeo Mito e una Fiat 500 L; purtroppo per la giovane non c’è stato nulla da fare; gravi le condizioni di uno dei feriti

Una giovane vittima e cinque feriti: questo è il drammatico bilancio di un incidente stradale che nel primissimo pomeriggio si è verificato nella zona di Borgo Grappa a Latina.

Due, secondo quanto si apprende, le auto coinvolte nel sinistro, avvenuto lungo strada Zi Maria, nei pressi dell’incrocio con via della Segheria. A scontrarsi, per cause che sono ancora al vaglio, una Alfa Romeo Mito e una Fiat 500 L. A perdere la vita Gina Turriziani Colonna, una giovane di 27 anni originaria di Frosinone. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con diverse ambulanze e due eliambulanze fatte levare in volo dal 118, Pegaso 12 partito dalla base di Roma e Pegaso 44 dalla base di Latina appena tornato da una precedente missione. L’equipe medica degli elicotteri regionali non ha  potuto far nulla per la ragazza, inutili si sono rivelati i soccorsi, mentre hanno prestato le cure e messo in sicurezza gli altri feriti. 

Cinque in totale le persone ferite, di cui una, a quanto si apprende il fidanzato della ragazza che viaggiava sempre a bordo della Mito, in più gravi condizioni. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale per i rilievi di rito utili per ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente. Forse una mancata precedenza alla base del sinistro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento