Incidenti stradali Via Santa Maria Goretti

Tragico incidente nella notte: fuori strada con l’auto, muore una donna di 41 anni

Il sinistro su via Santa Maria Goretti tra i territori di Latina e Nettuno. Inutili si sono rivelati i soccorsi per Silvia Scapin: la vettura su cui viaggiava è uscita fuori strada all’altezza di una curva per poi ribaltarsi finendo contro una colonna di cemento

Un tragico incidente stradale si è verificato nella notte al confine tra i territori di Latina e Nettuno: una donna di 41 anni di Aprilia, Silvia Scapin, ha perso la vita dopo essere uscita fuori strada con la sua auto mentre stava tornando a casa. 

Il sinistro si è verificato intorno alle 2.30 lungo via Santa Maria Goretti. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia stradale di Aprilia.

Secondo una prima ricostruzione, la donna viaggiava verso Nettuno a bordo di una Lancia Musa quando l'auto, per cause ancora in fase di accertamento, all’altezza di una doppia curva è uscita fuori strada capovolgendosi più volte e terminando la sua corsa contro una colonna di cemento all’ingresso di un’azienda.

Soccorsa dai sanitari del 118 le condizioni della 41enne sono apparse da subito molto gravi; trasportata all’ospedale di Anzio con un codice rosso è purtroppo deceduta poco dopo l'arrivo presso il nosocomio. Silvia Scapin, nubile e senza figli, risultava da poco tempo domiciliata a Nettuno dove si stava dirigendo per tornare a casa al momento dell'incidente.

Sono ora in corso gli accertamenti da parte degli uomini della polizia stradale di Aprilia, guidati dal comandante Massimiliano Corradini, per ricostruire la dinamica dell'incidente, il terzo con esito mortale dall’inizio del 2018 in provincia di Latina.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente nella notte: fuori strada con l’auto, muore una donna di 41 anni

LatinaToday è in caricamento