menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sulla Migliara 47, auto prende fuoco dopo lo scontro: due morti

Il sinistro tra i territori di Sezze e Pontinia: coinvolte due vetture. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco

Grave incidente questa mattina sulla Migliara 47. Secondo le informazioni a disposizione, si fa più pesante il bilancio delle vittime che salgono a due

Il sinistro si è verificato intorno alle 6.30 di oggi, mercoledì 27 febbraio, tra i territori di Sezze e Pontinia all'altezza dell'incrocio con via del Murillo. Lo scontro, per cause che sono ancora in fase di accertamento, è avvenuto fra due vetture, una Mercedes Cls e una Citroen C2. In seguito all'impatto, causato forse da un soprasso azzardato della Mercedes proprio all'altezza dell'incrocio, la stessa auto è poi andata in fiamme. 

Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti  i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno operato sia per domare l’incendio che per la messa in sicurezza dell’altro veicolo che era finito fuori strada. 

A perdere la vita, da quanto si apprende, un ragazzo di circa 30 anni, deceduto sul luogo dell'incidente, e un uomo. La dinamica del tragico sinistro è ora al vaglio dei carabinieri.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento