rotate-mobile
Incidenti stradali Priverno

Tragico schianto sulla Monti Lepini, chi sono le vittime

A perdere la vita i conducenti dei due mezzi pesanti, Alessandro Robibaro e Roberto Serafini

Sono Sandro Robibaro, 49 anni di Sezze, e Roberto Serafini di Cisterna, 63 anni, le due vittime del tragico schianto avvenuto questa mattina, 27 dicembre, tra Priverno e Prossedi. A scontrarsi, all'altezza del km 24.500 della Monti Lepini, due mezzi pesanti, un furgone che trasportava latte e un autoarticolato. I due conducenti dei mezzi sono morti sul colpo e ai soccorsi non è rimasto altro che constatarne il decesso.

Alessandro Robibaro era un autotrasportatore di Sezze, lascia la moglie e due figli. Era un appassionato di caccia e questa mattina, dopo la notizia della tragedia, sul suo profilo Facebook sono comparse decine di messaggi di cordoglio da parte di conoscenti e amici. Roberto Serafini era invece originario di Velletri e risiedeva a Cisterna. Questa mattina era uscito per trasportare il latte con il suo furgone. 

I due mezzi procedevano in due opposte direzioni di marcia e lo scontro è stato frontale. Alla base del sinistro un colpo di sonno o una distrazione. Sulla dinamica stanno indagando i carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto sulla Monti Lepini, chi sono le vittime

LatinaToday è in caricamento