Martedì, 19 Ottobre 2021
Incidenti stradali Aprilia / Via Fossignano

Incidente in via Fossignano ad Aprilia, scontro tra due auto: muore un ragazzo di 19 anni

E’ accaduto nella serata di ieri; l’impatto tra una Dacia Sandero e un'Audi A3. Inutili i soccorsi per il giovane; altri due feriti gravi trasportati in ospedale in codice rosso

Terribile incidente nella serata di ieri, martedì 7 agosto, in via Fossignano ad Aprilia. Un ragazzo morto e due feriti il bilancio di quanto accaduto intorno alle 23. 

Dalle prime informazioni a disposizione, per cause che sono ancora al vaglio, due auto si sono scontrate, a quanto sembra in un frontale. Coinvolte una Dacia Sandero e un'Audi A3; in seguito all’impatto una delle due vetture è andata fuori strada finendo in un campo che costeggia la strada. 

A perdere la vita un giovane di 19 anni, Alessandro Santini di Aprilia; per lui vani si sono rivelati i soccorsi. Altre due persone sono rimaste ferite in maniera grave; soccorse dai sanitari del 118 sono state trasportate in ospedale in codice rosso.

Sul posto necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto il corpo del giovane dalla vettura e hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi. Per i rilievi di rito sono intervenuti i carabinieri a cui spetta ora ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Fossignano ad Aprilia, scontro tra due auto: muore un ragazzo di 19 anni

LatinaToday è in caricamento