rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali San Felice Circeo

Incidente con la moto a San Felice Circeo, 31enne muore in ospedale

La vittima era in sella alla sua due ruote quando, lungo via Monte Tomba, ne ha perso il controllo andando fuori strada; soccorso è stato poi trasportato al Goretti. L'incidente nel pomeriggio di ieri

Non si arresta la terribile scia di sangue sulle strade della provincia pontina: un giovane di 31 anni è morto all’ospedale Santa Maria Goretti dove era stato trasportato dopo un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri a San Felice Circeo.

La vittima è Antonio Bruzzone che ieri era in sella alla sua moto Ducati quando, per cause ancora al vaglio, ne ha perso il controllo ed è uscito di strada mentre percorreva via Monte Tomba finendo in una cunetta che costeggia la strada.

Immediatamente soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato d’urgenza presso il nosocomio pontino dove purtroppo si è spento dopo aver lottato per ore tra la vita e la more; troppo gravi le lesioni riportate. Dinamica al vaglio dei carabinieri.

Il giovane era sposato e aveva due figli e lavorava come meccanico. Si tratta della settima vittima della strada nelle ultime due settimane. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con la moto a San Felice Circeo, 31enne muore in ospedale

LatinaToday è in caricamento