rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Isonzo

Incidente mortale sulla Pontina: investito da un furgoncino, perde la vita un uomo

Il sinistro all'altezza del chilometro 75 nei pressi di Borgo Isonzo. Inutili i soccorsi per l’anziano che purtroppo non ce l’ha fatta; i rilievi e la ricostruzione della dinamica affidati ai carabinieri

Un tragico incidente si è verificato nella mattinata di oggi, martedì 11 aprile, sulla Pontina nel territorio di Latina. Dalle prime informazioni a disposizione un anziano di 91 anni, Guido Mazza, ha perso la vita dopo essere stato investito da un furgoncino. Vani si sono rivelati i soccorsi prestati dai sanitari del 118, purtroppo per il pedone non c’è stato nulla da fare. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Latina. 

Il sinistro si è verificato all’altezza del chilometrò 75 nei pressi di Borgo Isonzo, nel territorio appunto del capoluogo pontino, in direzione Roma. Da una primissima ricostruzione sembra che l’anziano, classe 1932 che viveva nella zona del Piccarello non lontano dal luogo dell'incidente, fosse intento ad attraversare l'arteria a piedi quando è stato investito dal mezzo guidato da un uomo. 

I rilievi sono stati condotti dai carabinieri di Latina a cui spetta ora il compito di ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente. Per consentire le operazioni sul posto la Pontina è stata temporaneamente chiusa al traffico con le squadre Anas intervenute per gestire la viabilità.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Pontina: investito da un furgoncino, perde la vita un uomo

LatinaToday è in caricamento