rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
La tragedia / Roccasecca dei Volsci

Incidente in montagna a Roccasecca dei Volsci: auto in un dirupo, morto un uomo

La vittima è un 76enne originario di Sonnino; condoglianze del sindaco di Roccasecca dei Volsci Barbara Petroni. Sul posto carabinieri, sanitari del 118 e vigili del fuoco

Tragico incidente in montagna questa mattina a Roccasecca dei Volsci. L’auto su cui viaggiava un uomo, per cause che sono ancora in fase di accertamento, è finita in un dirupo ribaltandosi; purtroppo per il conducente, Luigi Leoni, 76enne originario di Sonnino, non c’è stato nulla da fare; inutili si sono rivelati i soccorsi.

Dalle prime informazioni a disposizione l'auto è precipitata dalla rampa da dove si lanciano gli appassionati di parapendio e deltaplano. Sul posto appena scattato l’allarme sono intervenuti i sanitari del 118, insieme anche ai vigili del fuoco e ai carabinieri che ora sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica della tragedia.

La conferma della drammatica notizia è arrivata anche dal sindaco di Roccasecca dei Volsci che attraverso un post sulla pagina Facebook "Piazza virtuale del Comune Roccasecca dei Volsci" ha anche rivolto le sue condoglianze alla comunità di Sonnino colpita dalla grave perdita.

“Purtroppo per la persona a bordo dell’autovettura non c’è stato nulla da fare, era già deceduta da qualche ora - scrive il primo cittadino -. Si tratta di un cittadino della vicina Sonnino, comunità alla quale formulo le più sentite condoglianze. Ringrazio per il tempestivo intervento i carabinieri della stazione di Priverno - Roccasecca dei Volsci, il personale sanitario ed i vigili del fuoco”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in montagna a Roccasecca dei Volsci: auto in un dirupo, morto un uomo

LatinaToday è in caricamento