rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Terracina

Incidente sulla Pontina, tragico scontro a Terracina: muore 47enne

Per Rosario Gallozzi di Monte San Biagio non c'è stato nulla da fare. Quattro i feriti del tremendo sinistro, uno dei quali in maniera grave, trasportato con l'eliambulanza all'ospedale Goretti di Latina

È di un morto e quattro feriti, di cui uno grave, il drammatico bilancio di un bruttissimo incidente che nel pomeriggio di oggi ha macchiato ancora una volta di sangue la strada Pontina.

Secondo le prime informazioni sarebbero tre i mezzi coinvolti del drammatico sinistro avvenuto a Terracina e costato la vita ad a Rosario Gallozzi 47enne di Monte San Biagio.

Il dramma intorno alle 16.40 di oggi pomeriggio all’altezza del chilometro 105 della statale 148 nei pressi di Borgo Hermada.

In base ad una prima ricostruzione dell’incidente, l’auto della vittima, una Fiat Panda, per cause che sono ancora al vaglio della polizia stradale intervenuta, si sarebbe scontrata contro un furgone; nell’impatto, poi, sarebbe rimasta coinvolta anche una terza auto.

Per il 47enne, purtroppo non c’è stato nulla da fare; quattro i feriti, tra cui il figlio di Rosario Gallozzi, un giovane di 22 anni trasportato in eliambulanza al Goretti di Latina con un codice rosso. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Terracina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, tragico scontro a Terracina: muore 47enne

LatinaToday è in caricamento