rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Aprilia / Via Nettunense

Perde il controllo della sua vettura, muore 23enne di Aprilia

Procedeva sulla Nettunense alla guida della sua vettura quando, forse per evitare un cane, ha sbandato andando a schiantarsi contro un albero. La ragazza è morta sul colpo

Ennesimo incidente mortale la scorsa notte sulla Nettunse. A perdere la vita questa volta una ragazza di origine romena di 23 anni residente in via Menotti ad Aprilia che, intorno alle 5.30 mentre procedeva verso il capoluogo pontino, all’altezza del chilometro 25, ha perso il controllo della sua vettura. 

Secondo le ricostruzioni fatte dai carabinieri del reparto territoriale, grazie anche alle testimonianze di un ragazzo che era sull’auto con la vittima al momento dell’impatto fatale, la giovane avrebbe perso improvvisamente il controllo della Volkswagen Golf, forse per evitare un cane che stava attraversando la strada, andando a schiantarsi contro un albero sul margine della corsia opposta. Inutili, anche se tempestivi, gli interventi del 118, la ragazza è infatti morta sul colpo. Solo qualche ferita per l’amico che era con lei; trasportato presso la Clinica Città di Aprilia è stato giudicato guaribile in una decina di giorni.

Oltre ai carabinieri e al 118 sul èposto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della sua vettura, muore 23enne di Aprilia

LatinaToday è in caricamento