rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente sulla Nettunense, nonno e nipote investiti da un camion sulle strisce

Un anziano e un ragazzo sono stati travolti da un camion nella tarda mattinata nella zona di Campo di Carne, ad Aprilia. Il primo è stato trasportato in eliambulanza al San Camillo, il più giovane si trova invece alla clinica Città di Aprilia

Incidente sulla Nettunense, questa mattina, poco lontano dalla stazione di Campo di Carne, nel territorio di Aprilia. Un camion Iveco, che procedeva in direzione Anzio, ha travolto due pedoni che attraversavano la strada sulle strisce. Si tratta di un anziano di 80 anni e di suo nipote, 18enne, entrambi investiti dal mezzo pesante. Ad avere la peggio è stato l'anziano, soccorso da un'eliambulanza e trasportato all'ospedale San Camillo di Roma.

Mentre il ragazzo è stato portato alla clinica Città di Aprilia. Nessuno dei due è comunque in pericolo di vita. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dalla polizia locale. La via Nettunense è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e per diverse ore si sono registrati rallentamenti e disagi al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Nettunense, nonno e nipote investiti da un camion sulle strisce

LatinaToday è in caricamento