rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente nella notte sulla Nettunense, due feriti nello scontro tra mezzi pesanti

Coinvolti quattro mezzi; necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti rimasti incastrati nelle lamiere; al vaglio la dinamica del sinistro avvenuto tra Aprilia e Lanuvio

Un pauroso incidente si è verificato nel corso della notte appena trascorsa lungo la Nettunense tra i territori di Aprilia e Lanuvio.

L’allarme è scattato intorno alle 3 e sul posto si è reso necessario l’intervento anche dei vigili del fuoco che hanno raggiunto il luogo dell'incidente con la squadra territoriale di Aprilia insieme ai colleghi della 15A del distaccamento di Marino e la 27A del distaccamento di Velletri.

Secondo una prima ricostruzione, nel sinistro sono rimasti coinvolti quattro mezzi pesanti; sul posto gli uomini del 115 hanno operato per estrarre i due feriti rimasti incastrati nelle lamiere, anche mediante centralina oleodinamica. I feriti soccorsi dai sanitari del 118 sono poi stati trasportati in ospedale; in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine la dinamica dell’incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte sulla Nettunense, due feriti nello scontro tra mezzi pesanti

LatinaToday è in caricamento