rotate-mobile
Incidenti stradali Fondi / Via Sperlonga

Travolge uno scooter, un'auto e scappa: arrestato 33enne

F.S., di Fondi, a bordo di una Clio, ieri sera si è scontrato con uno scooter nella zona del Cosotto Rosso, poi ha proseguito la corsa, si è ribaltato ed ha travolto un'Audi con a bordo anche un neonato

Un giovane di 33 anni F.S., di Fondi è stato arrestato in seguito a un incidente stradale, per omissione di soccorso e indagato per guida sotto l’effetto di stupefacenti.

A bordo di una Clio, ieri sera nelle zona del Casotto Rosso, sulla Fondi-Sperlonga, mentre circolava in direzione Fondi, ha urtato contro uno scooter, all’altezza di una rotonda ma non si è fermato a prestare soccorso.

Il giovane ha proseguito la corsa e si è poi ribaltato all’altezza della curva di Fontana della Volpe. I questo tratto ha travolto un’Audi A5, con a bordo un’intera famiglia, tra cui anche un bimbo di sei mesi, trasportato all’ospedale di Fondi.

Per fortuna nessuno è stato ferito in maniera grave. Sul posto carabinieri, polizia e 118

Il giovane, è stato sottoposto alle analisi, all’ospedale di Terracina, ed è indagato per guida sotto l'effetto di stupefacenti.

Questa mattina si è svolto il processo per direttissima. Convalidato l'arresto, è stato sottoposto agli obblighi di firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge uno scooter, un'auto e scappa: arrestato 33enne

LatinaToday è in caricamento