Incidente a Podgora, camion contro un pino. Autista incastrato tra le lamiere

Lungo e delicato l'intervento dei vigili del fuoco per liberare il conducente rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo finito contro un albero. Soccorso dai sanitari dell 118 è stato elitrasportato in ospedale

Pauroso incidente nella mattinata di oggi a Borgo Podgora, alla periferia del capoluogo pontino.

Qualche minuto prima delle 9 è scattato l’allarme che ha messo in moto vigili del fuoco, sanitari del 118 e polizia stradale di Aprilia che si sono portati in strada Podgora.

L’incidente che ha visto coinvolto un camion della PanaPesca è avvenuto all’altezza del ristorante Vecchia Maremma; secondo le prime informazioni a disposizione si tratta di un incidente autonomo con il mezzo pesante che, dopo essere uscito fuori strada, si è schiantato contro un pino.

Violento l’impatto con la cabina del camion completamente distrutta. Momenti di apprensione sono stati vissuti per il conducente rimasto incastrato tra le lamiere accartocciate del mezzo; lungo e delicato l’intervento dei vigili del fuoco, intervenuti con la squadra 1A e un’autogru, che hanno incontrato non poche difficoltà per liberare l’uomo.

Secondo quanto si apprende il camionista è rimasto gravemente ferito ed è stato elitrasportato all'ospedale Goretti. Sull'episodio sono a lavoro gli agenti della polizia stradale a cui spetterà ricostruire la dinamica di quanto accaduto e le cause dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Usura, estorsione e spaccio: otto arresti. In carcere anche Antonio Di Silvio

  • Banda dei furti seriali, l'accusa chiede condanne per oltre 57 anni di carcere

  • Usura e spaccio, Antonio Di Silvio intercettato: "Io non sono uno zingaro come gli altri"

  • Dramma a Terracina: uomo si toglie la vita impiccandosi a un ponte

  • Ordinano condizionatori e pagano solo l'acconto: la merce era in un deposito in provincia di Latina

  • Cambio medico ed esenzioni ticket: ora si farà in Comune

Torna su
LatinaToday è in caricamento