rotate-mobile
Sulle strade

Mattinata difficile sulla Pontina, due incidenti in poche ore. Lunghe code e disagi

Nel primo sinistro coinvolti 4 veicoli con auto in fila tra Casalazzara e Pomezia verso la Capitale; il secondo qualche chilometro più avanti sempre in direzione Roma

Due incidenti in poche ore hanno creato non pochi disagi nella mattinata di oggi, martedì 18 gennaio, ai pendolari della Pontina diretti verso la Capitale.

Dalle informazioni a disposizione, il primo sinistro si è verificato pochi minuti prima delle 7 e ha visto coinvolto quattro veicoli; sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi. Pesanti sono state le ripercussioni sulla circolazione stradale: come hanno comunicato da Astral Infomobilità  code anche di 4 chilometro si sono formate sulla strada statale 148 verso Roma, tra Casalazzara e Pomezia. L’incidente è stato rimosso poco prima delle 9.

Un secondo incidente si è verificato qualche chilometro più avanti sempre in direzione Roma, proprio poco prima delle 9. Al momento sulla strada statale 148 ci sono ancora disagi; Astral Infomobilità segnala code tra via di Trigoria e via di Pratica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattinata difficile sulla Pontina, due incidenti in poche ore. Lunghe code e disagi

LatinaToday è in caricamento