rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Pontina, scontro tra un’auto e un camion. Code e disagi

Pesanti le ripercussioni sulla circolazione, in entrambi i sensi di marcia a causa del sinistro che si è verificato nei pressi del chilometro 27 nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 novembre

Un incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla Pontina

Una donna ferita e disagi alla circolazione è il bilancio del sinistro avvenuto all’altezza del chilometro 27, nei pressi di Pomezia, in direzione Roma intorno alle 16. A scontrarsi, per cause che sono ancora la vaglio delle forze dell’ordine, una Lancia Y e un camion. 

Nell’incidente, come si legge su RomaToday, è rimasta ferita una donna che si trovava alla guida dell’auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale. 

Pesanti le ripercussioni sulla circolazione stradale con code che si sono formate lungo l’arteria: il traffico si è generato tra via di Pratica e svincolo Monte D'Oro in direzione Latina e tra Pomezia Sud e svincolo Monte D'Oro in direzione Roma a causa della temporanea riduzione della carreggiata tra Pomezia Nord e lo svincolo di Castel Romano e Trigoria. In direzione Latina fila a causa dei curiosi che rallentano per vedere cosa sia accaduto nella corsia opposta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, scontro tra un’auto e un camion. Code e disagi

LatinaToday è in caricamento