rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / strada regionale Pontina chiloemtro 49,400

Incidente sulla Pontina, grave una donna: era in auto con la figlia

Il sinistro ad Aprilia; la giovane mamma ha perso il controllo della vettura finendo fuori strada; ora è ricoverata al Goretti di Latina. La bimba piccola non ha riportato gravi conseguenze

Bruttissimo incidente intorno all’ora di pranzo oggi sulla Pontina. Un’auto, guidata da una giovane di 24 anni che si trovava insieme alla figlia di poco più di un anno, è uscita fuori strada; le condizioni della donna sono gravissime, mentre la piccola fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze.

Il sinistro si è verificato proco prima delle 13 all’altezza del chilometro 49,400, nel territorio si Campoverde, in direzione nord. Per cause che sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la 24enne alla guida della sua Lancia Y ha improvvisamente perso il controllo del mezzo scontrandosi contro il guard rail e finendo poi nella corsia laterale della regionale 148.

L’impatto è stato violento; sono critiche le condizioni della mamma ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Goretti di Latina, mentre la bambina, trasportata anche lei in ambulanza presso il nosocomio del capoluogo, per fortuna ha riportato solo qualche escoriazione.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Aprilia per i rilievi di rito; la Pontina è stata chiusa al traffico per qualche ora in entrambe le direzioni e il traffico ha subito qualche leggero rallentamento ed è stato deviato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, grave una donna: era in auto con la figlia

LatinaToday è in caricamento