rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Mattinata di incidenti sulla Pontina: due in poche ore. Ferito un centauro, code e disagi

Il primo si è verificato nei pressi di Castel Romano in cui è rimasto ferito il motociclista soccorso e portato in ospedale in codice rosso; il secondo ad Aprilia con un’auto che si è ribaltata. Code in direzione sud

Mattinata nera per i pendolari della Pontina a causa di due incidenti che si sono verificati a distanza di poche ore uno dall’altro in direzione Latina. Il primo è avvenuto nei pressi di Castel Romano, il secondo nel territorio di Aprilia.

Nel sinistro di Castel Romano, all’altezza del chilometro 23+500 da quanto appreso, sarebbero state coinvolte due moto. Nello scontro, avvenuto intorno alle 9.40, un centauro è rimasto ferito in maniera più grave e, soccorso dai sanitari del 118, è stata poi trasportato in codice rosso presso il Campus Biomedico. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del IX Gruppo Eur. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione stradale; code, come fanno sapere da Asatral Infomobilità, si sono formate da Castel di Decima in direzione sud.

Qualche ora più tardi, intorno alle 11, un secondo incidente è avvenuto questa volta nel territorio di Aprilia, al chilometro 46+200. Dalle informazioni raccolte, all’altezza di via del Commercio, un’auto si è ribaltata rimanendo al centro della carreggiata. Anche in questo caso il sinistro ha avuto ripercussioni sul traffico: code, sempre in direzione sud, si sono formate da via Nettunense a via del Commercio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattinata di incidenti sulla Pontina: due in poche ore. Ferito un centauro, code e disagi

LatinaToday è in caricamento