rotate-mobile
Sulle strade

Incidente sulla Pontina, tir abbatte il guardrail. Strada chiusa per ore per il recupero del mezzo

Disagi e traffico deviato con uscita obbligatoria a Castel Romano in direzione Latina

E' rimasta chiusa per ore, con conseguenti disagi per i pendolari, la Pontina in seguito ad un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante e che si è verificato nella tarda mattinata di oggi, martedì 28 dicembre.

Il sinistro si è verificato all'altezza del chilometro 22,700 nei pressi di Castel Romano, in direzione Latina. Da quanto si apprende, per cause che sono ancora in fase di accertamento, il tir è uscito di strada abbattendo e scavalcando il guardrail prima di rimanere poi fermo sulla carreggiata.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi utili anche alla ricostruzione della dinamica di quanto accaduto insieme anche al personale Anas. Come fanno sapere proprio da Anas, la Pontina è stata temporaneamente interdetta al transito per consentire le operazioni di rimozione del mezzo pesante, per le quali si è reso necessario anche l’intervento di una gru.

La circolazione è stata deviata sul posto con con uscita obbligatoria a Castel Romano e la strada riaperta al traffico solo pochi minuti prima delle 17.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, tir abbatte il guardrail. Strada chiusa per ore per il recupero del mezzo

LatinaToday è in caricamento