rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tre incidenti in giornata: scontro sull’Appia, auto ribaltata ad Aprilia

A Roccagorga una 27enne esce di strada in via La Cona. Un 24enne a Casal delle Palme finisce con l'auto contro un albero. Trasportati al Goretti in codice rosso

Giornata nera sulle strade pontine. Solo nell’arco di neanche 24 ore tre gli incidenti registrati in provincia, due dei quali con esiti particolarmente preoccupanti.

Questa mattina in via La Cona, a Roccagorga, una ragazza di 27 anni ha perso il controllo del mezzo ed è uscita fuori strada. La giovane è stata trasportata in pronto soccorso con un codice rosso.

Alle 16, invece, alla sala operativa del 118 è giunta una chiamata per segnalare un’auto contro un albero al chilometro 64,600 della via Appia, nella frazione di Casal delle Palme: un ragazzo egiziano di 24 anni, a bordo di una Ford Fiesta, ha riportato diverse ferite ed è stato trasportato con un codice rosso al Goretti. Secondo la ricostruzione degli agenti della polizia stradale si è trattato di un incidente autonomo.

Alle 20,15, invece, un’auto si è ribaltata al chilometro 53 della Pontina, all’altezza di Aprilia. La macchina viaggiava in direzione nord. Una persona è stata trasportata in ospedale con un codice giallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti in giornata: scontro sull’Appia, auto ribaltata ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento