rotate-mobile
Incidenti stradali Priverno

Terribile incidente in galleria: si scontrano due tir e un'auto

Il sinistro lungo la 156 Monti Lepini, nel territorio di Priverno. Una donna ferita. La ricostruzione della dinamica affidata agli agenti della polizia stradale. Temporaneamente chiuso il tratto di strada

Un terribile incidente stradale sulla strada 150 Monti Lepini, nel territorio di Priverno, ha portato alla temporanea chiusura di un tratto dell'arteria, all'altezza del chilometro 31. Il sinistro ha coinvolto tre mezzi, di cui due autoarticolati.Secondo la ricostruzione della polizia stradale intervenuta sul posto, un autoarticolato procedeva in direzione di Frosinone quando il conducente, entrando all'interno della galleria, ha perso improvvisamente il controllo.

Incidente sulla Monti Lepini: si scontrano due tir e un'auto in galleria

Il mezzo pesante ha sbandato prima verso destra e poi verso sinistra finendo contro un altro autoarticolato proveniente dalla direzione opposta. Il secondo autoarticolato ha quiindi a sua volta urtato un'auto guidata da una signora. La donna è stata soccorsa a trasportata in ospedale ma le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione. La dinamica del sinistro è ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della polstrada. Per consentire l'intervento delle forze dell'ordine, le operazioni di soccorso e quelle delle squadre dell'Anas il tratto di strada è stata chiuso alla circolazione stradale. Anas annuncia che la viabilità sarà ripristinata nel più breve tempo possibile.

Sul luogo dell'incidente si è reso necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e controllare una fuoriscita di carburante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente in galleria: si scontrano due tir e un'auto

LatinaToday è in caricamento