rotate-mobile
Incidenti stradali Sermoneta / via Roio

Frontale, giovane ubriaco alla guida con la dinamite in macchina

S.M., 22 anni, di Sermoneta scalo, dopo lo scontro frontale di ieri sera in via Roio, è stato trovato positivo alle analisi che rilevano il tasso di alcol nel sangue. Nella sua Fiat la Stradale ha trovato candelotti di esplosivo

Oltre ad essere ubriaco alla guida è stato trovato con la dinamite in auto il ragazzo di 22 anni coinvolto nel tardo pomeriggio di ieri in uno scontro frontale a Sermoneta. S.M., era alla guida di una Fiat Uno quando, attorno alle 18,30, si è scontrato con un’altra autovettura mentre percorreva via Roio, la strada che collega l’asse attrezzato con via del Murillo.

Nel violento impatto il conducente dell’altra auto A.S., 42 anni di Latina, ha riportato un trauma cranico e una ferita alla testa. Il 22enne, invece, la frattura della gamba destra.

Entrambi sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Goretti con un codice rosso. Dalle analisi svolte in ospedale è stato rilevato lo stato etilico del più giovane.

Nel frattempo gli agenti della polizia stradale che erano giunti in via Roio per i rilievi dell’incidente, hanno approfondito gli accertamenti, decidendo di perquisire l’auto del 22enne, che vive a Sermoneta scalo.

Nella macchina hanno rinvenuto alcuni candelotti di dinamite. Sono ora in corso le indagini per tentare di capire la provenienza e la destinazione del materiale mentre gli inquirenti stanno valutando la sua posizione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale, giovane ubriaco alla guida con la dinamite in macchina

LatinaToday è in caricamento