rotate-mobile
Incidenti stradali Itri

Ubriaco provoca un incidente con feriti e fugge, 23enne arrestato

I fatti la notte scorsa ad Itri; il giovane, rintracciato e arrestato nella sua abitazione dei carabinieri, è accusato di omissione di soccorso alle persone ferite, guida in stato di ebbrezza e lesioni personali

Alla guida ubriaco ha causato un incidente con feriti per poi fuggire via. Identificato è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di omissione di soccorso alle persone ferite, guida in stato di ebbrezza e lesioni personali.

I fatti ad Itri la notte scorsa dove in manette è finito un giovane di 23 anni di origini albanesi.

Secondo quanto ricostruito dai militari, il ragazzo era alla guida della sua Audi A3 quando si è scontrato con una Fiat 600 a bordo della quale si trovava una persona rimasta ferita in seguito all’impatto.

Subito dopo l’incidente, però, il 23enne, poi risultato ubriaco al termine degli accertamenti con l’etilometro, non si è fermato a prestare soccorso fuggendo invece via facendo perdere le due tracce.

Le indagini da parte dei carabinieri sono state avviate subito e in breve tempo hanno permesso di individuare il ragazzo rintracciato presso la sua abitazione e arrestato. Sottoposto ai domiciliari sarà giudicato con il rito direttissimo.

Il ferito, invece, trasportato all’ospedale di Formia è stato soccorso dai medici che gli hanno riscontrato un trauma cranico e distorsivo, rachide cervicale ed escoriazioni varie, giudicati  guaribili in 10 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco provoca un incidente con feriti e fugge, 23enne arrestato

LatinaToday è in caricamento