rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Persicara / Via Adige

Incidente in via Adige, donna ferita: denunciato il pirata della strada

L'episodio si era verificato giovedì scorso; la donna trasferita al San Camillo con grave lesioni ad una mano. L'uomo era al volante senza patente e il furgone era privo di assicurazione

È stato identificato e denunciato dalla polizia stradale di Latina il responsabile di un grave incidente che si è verificato giovedì scorso in via Adige e in cui è rimasta ferita una donna di 57 anni poi trasferita presso l’ospedale San Camillo di Roma con delle gravissime lesioni alla mano.

Si tratta di un uomo di 45 anni di nazionalità albanese residente a Latina, il quale, al volante di un furgone, dopo lo scontro con l’auto guidata dalla donna si è dato a precipitosa fuga senza prestare soccorso alla vittima.

Il pirata della strada identificato è stato ascoltato questa mattina presso gli uffici di via dei Volsini e a seguito di una serie di accertamenti è stato scoperto che al momento dell’incidente di giovedì era alla guida senza patente e l’autocarro, ora sequestrato, era sprovvisto di assicurazione.

Per lui una denuncia per omissione di soccorso e fuga. Secondo quanto ricostruito alla base dell’incidente in via Adige, “una manovra – come spiegano dalla stradale - che a qualcuno potrebbe sembrare banale, affiancare un altro veicolo avvicinandosi a tal punto da sfiorarlo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Adige, donna ferita: denunciato il pirata della strada

LatinaToday è in caricamento