rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Incidenti stradali Crocefisso / Via del Crocifisso

Pauroso incidente in via del Crocifisso: violento scontro fra auto. Due i feriti in codice rosso

Il sinistro, nella zona tra Borgo Piave e Borgo Santa Maria, ha coinvolto due vetture poi finite fuori strada. Sul poto i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco

Pauroso incidente nel primo pomeriggio di oggi, sabato 27 agosto, lungo via del Crocifisso a Latina; due le persone che sono rimaste ferite in maniera grave e che sono state trasportate all’ospedale Santa Maia Goretti. 

Il sinistro si è verificato nel tratto di strada tra Borgo Piave e Borgo Santa Maria; sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno svolto i rilievi di rito e che ora si occuperanno di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 

Da quanto si apprende sono due le auto rimaste coinvolte nello scontro che da una prima analisi sembra essere avvenuto frontalmente, una Mercedes Classe A e Ford Fiesta; violento l’impatto tra i due mezzi con il primo che è poi carambolato ribaltandosi e finendo contro il muro di cinta di un’abitazione e l'altro andato fuori strada. 

Entrambi i conducenti delle vetture sono rimasti feriti; soccorsi sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Goretti di Latina. Sul posto oltre ai carabinieri sono intervenuti anche i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incidente in via del Crocifisso: violento scontro fra auto. Due i feriti in codice rosso

LatinaToday è in caricamento