rotate-mobile
Incidenti stradali Isonzo / Via Isonzo

Auto esce di strada su via Isonzo: ferite lievi per una 23enne

La giovane perde il controllo della vettura e si schianta: estratta dai vigili del fuoco, ha riportato traumi non gravi. Trasportata per accertamenti presso il Santa Maria Goretti

Non ha prodotto, per fortuna, gravi conseguenze un incidente avvenuto oggi pomeriggio su via Isonzo, a Latina. Una vettura guidata da una ragazza di 23 anni è uscita di strada schiantandosi.

Il sinistro si è verificato attorno alle 17. La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia locale di Latina, interventi sul posto. Si sa che l’auto condotta dalle giovane, una Lancia Y, è uscita autonomamente dalla sede stradale.

Immediato l’arrivo dei soccorsi. I vigili del fuoco di Latina sono intervenuti per estrarre la ragazza ferita dalle lamiere dell’automobile, all’interno della quale era rimasta incastrata.

Una volta liberata, la giovane è stata affidata alle cure del personale del 118, giunto sul posto con un’ambulanza. Alla 23enne sono stati riscontrati vari traumi, ma fortunatamente di lieve entità. La giovane è stata comunque trasportata al Goretti per essere sottoposta ad ulteriori accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada su via Isonzo: ferite lievi per una 23enne

LatinaToday è in caricamento