rotate-mobile
Incidenti stradali Cisterna di Latina / via Ninfina II

Incidente su via Ninfina: auto fuori strada finisce in un bar. Grave una ragazza

La giovane di 28 anni ricoverata in Rianimazione dell’ospedale Goretti. Sul posto per i irilievi la polizia stradale di Aprilia. Il sinistro nella frazione di Prato Cesarino a Cisterna

Un bruttissimo incidente si è verificato nella notte lungo la via Ninfina II a Cisterna. Il sinistro ha visto coinvolta una sola vettura, una Fiat 500 condotta da una ragazza di 28 anni di Aprilia rimasta ferita in maniera grave.

E’ accaduto intorno alle 2.30 di questa notte all’altezza del chilometro 8 della strada provinciale nella zona di Prato Cesarino: per cause che sono ancora al vaglio della polizia stradale di Aprilia, all’altezza della rotonda la giovane ha improvvisamente perso il controllo della vettura che andando fuori strada; dopo aver sfondato la ringhiera di un bar, cappottando è finita all’interno dell’attività.

Subito è scattato l’allarme e si è attivata la macchina dei soccorsi; la ragazza è stata trasportata dai sanitari del 118 all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove è ricoverata nel reparto di Rianimazione in gravissime condizioni, sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco oltre agli uomini della polizia stradale di Aprilia che hanno affettuato i rilievi anche attraverso l’apparecchiatura top crash. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su via Ninfina: auto fuori strada finisce in un bar. Grave una ragazza

LatinaToday è in caricamento