Venerdì, 12 Luglio 2024
Economia Fondi

Macfrut Fiera di Rimini, il ministro Lollobrigida visita lo stand del Mof

Il Mercato ortofrutticolo di Fondi presente con un proprio stand per promuovere le eccellenze agroalimentari del territorio pontino

Un debutto importante per il Mof di Fondi alla Macfrut Fiera di Rimini. Il Centro Agroalimentare all’Ingrosso, presente a Rimini con un proprio stand, oltre a mettere in mostra le proprie eccellenze e competenze, ha fortemente indirizzato la propria adesione alla fiera internazionale dell’ortofrutta come momento di incontro, confronto e dibattito sui temi dell’economia della filiera di settore, nei tre giorni che vedranno Rimini al centro delle attenzioni degli addetti ai lavori e non solo.

Presso lo stand il direttore Roberto Sepe ha ricevuto la visita del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida oltre ad altre personalità quali il presidente di Italmercati, Fabio Massimo Pallottini e il presidente di Fedagro Valentino di Pisa, che a lungo hanno dialogato con l’amministratore delegato del mercato fondano Enzo Addessi, sono testimonianza chiara della centralità del Mof nel comparto ed assumono una particolare importanza.

"Macfrut è un evento straordinario che compie 40 anni: sono una bella data che fa scavallare nella vita e si passa a una seconda fase. Quarant'anni di successo. Un evento in costante crescita - ha commentato il Ministro Lollobrigida - con questa edizione che si prospetta riuscitissima, vede la partecipazione di tanti imprenditori italiani e di tanti imprenditori stranieri che vengono a vendere e poi, mi dicono, comprano più di quello che vendono".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macfrut Fiera di Rimini, il ministro Lollobrigida visita lo stand del Mof
LatinaToday è in caricamento