rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Economia Latina Lido

Plus, progetto Obiettivo Latina 2015: pubblicato il bando

Pubblicato il bando per le azioni di formazione professionale e formazione pratica in impresa ed attività seminariali. Le domande entro il 29 agosto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

E' stato pubblicato il Bando per le azioni di formazione professionale e formazione pratica in impresa ed attività seminariali per il progetto Obiettivo Latina 2015 intervento n°23 “Formare l’Accoglienza” del Comune di Latina.

Il Plus del Comune di Latina, prevede un intervento che mira a migliorare l’occupabilità e quindi i processi di inclusione lavorativa di giovani ed adulti e a promuovere la loro autonomia sociale ed economica, favorendo l’acquisizione di competenze professionali spendibili nel mercato del lavoro e facilitandone l’ingresso nello stesso.

L’obiettivo funzionale dell’intervento è quindi quello di coinvolgere la forza lavoro residente nell’area target del Plus, nel più ampio progetto di riqualificazione del quartiere attivando percorsi formativi e professionalizzanti.

Possono presentare proposte Organismi formativi, singolarmente o in ATI, che rientrano nelle condizioni esplicate nel bando.
Sono beneficiari diretti dell’intervento inoccupati/disoccupati con età maggiore di 18 anni, residenti nel comune di Latina.

Il dettagli del bando sono pubblicati sul sito del Comune nell’area dedicata al Plus e nell’Albo Pretorio comunale entrambi consultabili online, oppure al link https://pluslatina.it/wp-content/uploads/2014/06/217565.graffetta.pdf

Si comunica che la scadenza per la presentazione delle domande è il 29 Agosto 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Plus, progetto Obiettivo Latina 2015: pubblicato il bando

LatinaToday è in caricamento