Antica Norba: “Dalla tradizione del cioccolato all’innovazione del food-up”

"Dalla tradizione del cioccolato all’innovazione del food-up: un dolce percorso nel museo dell’Antica Norba” è l’iniziativa di sabato 21 novembre di Unindustria che prevede una visita guidata nel Museo del Cioccolato e poi degustazioni

Museo del Cioccolato - DOL.C.I.P.P. S.r.l protagonista delle iniziative di Unindustria nell’ambito della XIV Settimana della Cultura d’impresa.

"Dalla tradizione del cioccolato all’innovazione del food-up: un dolce percorso nel museo dell’Antica Norba”, appuntamento in programma a Norma sabato 21 novembre, infatti, rientra tra gli eventi presentati da Unindustria per testimoniare “in maniera eccezionale il valore della nostra cultura industriale”

L’iniziativa di sabato presso la sede del Museo del Cioccolato in via Capo dell'Acqua 20, prevede la visita guidata del Museo del Cioccolato allestito all’interno dell’azienda DOL.C.I.P.P. (Antica Norba) e la degustazione di alcuni tipi di cioccolato in abbinamento al vino dell’azienda agricola biologica Marco Carpineti. Secondo il programma, dopo i saluti a partire dalle 10.00 ci sarà prima  la visita guidata con la proiezione di un video poi la degustazione.

‘L’impresa va in scena’ questo il titolo per la XIV edizione della Settimana della Cultura d’Impresa, promossa da Confindustria ed in programma dal 10 al 23 novembre, con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale aziendale e sottolineando l’importanza del legame tra imprese, società e cultura” spiega Unindustria in una nota.

Unindustria che sta proponendo appunto una serie di iniziative che mirano ad arricchire l’appuntamento nazionale, “testimoniando il valore della nostra cultura industriale e trasmettendo, attraverso seminari, visite ai musei aziendali e azioni teatrali, ciò che c’è all’interno di un’impresa, il suo valore, quello dei suoi prodotti e dei suoi protagonisti”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus, altri 209 contagi e tre morti in provincia. Boom di casi a Terracina

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Morto dopo un inseguimento, la guardia giurata condannata a nove anni per omicidio

  • Coronavirus Latina: 149 i nuovi casi in provincia, ma i guariti sono 190. Altri 4 decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento