Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cultura

Borgo più bello del Lazio: passa Sperlonga, ora in gara San Felice Circeo

Seconda sfida del contest indetto da Visit Lazio tra gli utenti Facebook, la prima l’ha vinta Sperlonga, ce la farà San Felice?

Prosegue serrata la prima fase del contest proposto da Visit Lazio sulla sua pagina Facebook per decretare il Borgo più bello del Lazio a suon di click. La gara è un simpatico modo per promuovere le bellezze di tutto il Lazio mettendo in un sano spirito di competizione i cittadini, i turisti e tutti gli amanti della nostra splendida regione.

Lunedì alle ore 12 è partita la prima sfida che si è conclusa allo scadere delle 48 ore e ha visto trionfare Sperlonga con ben 1961 voti su Castel di Tora (1180) e Subiaco (1029) che si sono saputi difendere molto bene.

Alla fine delle prime eliminatorie passeranno alla fase successiva le vincitrici di ogni sfida e sarà ripescato il borgo non vincente che ha ricevuto più voti.

Oggi mercoledì 14 luglio alle ore 12 inizia subito la seconda sfida che vede nuovamente impegnato un incantevole borgo pontino: San Felice Circeo in gara con Percile e Sutri.

Per partecipare basta recarsi sulla pagina Facebook di Visit Lazio e cliccare sull’icona assegnata al nostro borgo preferito, in questo caso il mi piace per votare per Percile, il cuore per Sutri e il wow per San Felice Circeo.

Ce la faranno le pontine ad andare dritte in finale? Lo scopriremo tra 48 ore!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo più bello del Lazio: passa Sperlonga, ora in gara San Felice Circeo

LatinaToday è in caricamento