Giovedì, 23 Settembre 2021
Cultura Gaeta

Borgo più bello del Lazio: Gaeta in gara nella sfida finale del contest

Giunge alla tappa finale il contest di Visit Lazio, ce la farà Gaeta Medievale ad essere incoronata Borgo più bello del Lazio?

È giunta alla sua fase finale l'edizione 2021 del contest lanciato da Visit Lazio sulla pagina Facebook, che ci ha fatto viaggiare tra i luoghi più caratteristici, e in qualche caso meno conosciuti, della nostra bella Regione. Una sfida bonaria tra i borghi più suggestivi per promuovere il turismo di prossimità e dare visibilità a località che davvero meritano per le loro bellezze naturalistiche, per le architetture, la storia e l’arte che custodiscono.

Tre le pontine in gara, ma solo Gaeta Medievale è riuscita ad arrivare in finale sfidando ora Castel San Pietro Romano e Castro dei Volsci. La gara a suon di click parte oggi 4 agosto e avrà una durata di ben 72 ore concludendosi sabato prossimo, 7 agosto, alle ore 12.00.

Come sempre, tutti possono votare il borgo preferito cliccando sulla reaction ad esso collegata (non sono validi i voti tramite commento) in questo caso il like per Castel San Pietro Romano, il cuore per Gaeta Medievale e wow per Castro dei Volsci.

Riuscirà Gaeta ad aggiudicarsi il titolo di Borgo più bello del Lazio? Lo sapremo solo sabato, intanto, come dice Visit Lazio “Che vinca il borgo migliore, che vinca il Lazio!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo più bello del Lazio: Gaeta in gara nella sfida finale del contest

LatinaToday è in caricamento