Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cultura Cisterna di Latina

La scuola d’Arte FAP apre i battenti: grande festa a Cisterna con Thomas Signorelli

Appuntamento domenica 9 settembre: oltre al coreografo di Dolce&Gabbana e Italia’s Got Talent anche Malike Ayane e numerosi altri cantanti. Il 7 settembre la ripresa della scuola d’arte Non Solo Danza

Settembre è il mese della ripresa e la scuola d’arte Non Solo Danza che torna con due imperdibili appuntamenti legati all’apertura ufficialmente l’anno accademico. La prima tappa c’è stata ieri, venerdì 7 settembre, con una mega festa a Latina via Vega 13 nel corso della quale è stato possibile provare le varie discipline, danza classica, moderna, hip hop, video dance, Break dance, Tip tap, balli di gruppo, salsa, recitazione, canto, coro, fitness e pilates. Una full immersion multidisciplinare per divertirsi e ritrovarsi con amici ed insegnanti. A fare gli onori di casa l’agguerrito staff della Non Solo Danza, Roberta Di Giovanni, Serena Di Luzio, Consuelo Ziroli, Adriano Ottaviani, Maria Cristina Cerilli, Jessica Vanzari, Lorenzo Grilli, Samantha Centra, Cristel Checca, Simone Finotti, Pierluigi Polisena ed i Big Soul Mama Academy con in testa il maestro Roberto Del Monte. 

Il secondo appuntamento è domenica 9 settembre alle 18, a Cisterna, in via Ugo Foscolo 12 (traversa di C.so della Repubblica), per l’inaugurazione dell’anno accademico della neo nata Scuola d’Arte FAP che aprirà i battenti, con una grande festa e la prestigiosa presenza di Thomas Signorelli. 

La scuola d’arte Formazione Artistica Professionale, nasce con lo scopo di fornire, ai ragazzi del territorio, gli strumenti per formarsi in una struttura con insegnanti qualificati e di specializzarsi con il meglio, in campo artistico, che il nostro paese può offrire senza estenuanti pellegrinaggi nei teatri italiani. Per questo a tagliare il nastro di FAP sarà Thomas Signorelli il coreografo di Dolce&Gabbana e Italia’s Got Talent ma anche di Malike Ayane e numerosi altri cantanti. 

Per partecipare allo Stage formativo, rivolto ai danzatori di modern/contemporary è  in programma domenica 9 settembre alle ore 15.00 basta iscriversi al 347 858 3671 – 371 178 1728.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scuola d’Arte FAP apre i battenti: grande festa a Cisterna con Thomas Signorelli

LatinaToday è in caricamento