Notte Bianca a Latina: il nome di Achille Lauro per il concerto in piazza del 20 luglio

L’evento per il 50° anniversario dello sbarco sulla Luna vedrà protagonista il giovane, e discusso, cantane romano idolo dei ragazzi

Saranno resi noti a breve i particolari e la programmazione della rassegna del Comune “Un mare di eventi” pensata per l’estate di Latina. Ma alcune indiscrezioni sono già trapelate nelle ultime ore. In particolare per quanto riguarda la Notte Bianca del 20 luglio. Sarà il concerto di Achille Lauro ad animare piazza del Popolo per l’evento clou della serata dedicata al 50° anniversario dello sbarco sulla Luna. 

Manca ancora l’ufficialità, ma sembrano esserci pochi dubbi sulla presenza dell’artista idolo dei più giovani a Latina per la Notte Bianca. Un nome a quanto sembra non scelto a caso se si pensa che nel suo brano “1969”, contenuto nell’omonimo album uscito ad aprile e prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e Boss Doms, Achille Lauro fa proprio riferimento allo storico 20 luglio, giorno del primo sbarco sulla Luna. 

Per il concerto del giovane, e discusso, cantante romano, noto per i suoi lavori nell'underground hip hop e nella trap, e la cui fama di cantante eclettico è esplosa dopo la partecipazione alla 69esima edizione del Festival di Sanremo, con il brano "Rolls Royce”, è prevista anche l’apertura dei negozi fino a mezzanotte. Ora c’è solo da aspettare ancora un po' per tutti i particolari sulla Notte Bianca e su tutta la rassegna estiva. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso per lavorare in Senato: come candidarsi

  • Torna l’ora solare: lancette dell’orologio indietro, ecco quando spostarle

  • Ritrovato alla stazione Termini Valerio Federici, era scomparso da Aprilia il 15 ottobre

  • Aprilia, scomparso da casa Valerio Federici: l'appello per ritrovarlo

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

  • Maxi frode con auto di lusso, l'operazione tocca Latina: un arresto a Terracina

Torna su
LatinaToday è in caricamento