rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Meteo

Meteo Latina, già finito l’anticipo di primavera. Le previsioni per il primo weekend di marzo

Le temperature già in calo in questi giorni, ma come andrà nel fine settimana? Le previsioni di sabato 6 e domenica 7 marzo

Dopo l’assaggio di primavera dei giorni scorsi con giornate soleggiate e temperature decisamente sopra la media stagionale, la colonnina di mercurio ha iniziato a scendere anche nella provincia di Latina, come nel resto del Lazio, con un peggioramento delle condizioni meteo.

Ma quali sono le previsioni per il primo fine settimana di marzo? Secondo quanto riportano gli esperti sul sito 3bmeteo.com, a Latina nella giornata di sabato 6 marzo sono previste “nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio; schiarite in serata”. Durante la giornatai la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C; i venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

Andrà leggermente meglio domenica quando nubi sparse si alterneranno a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 7°C; i venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Latina, già finito l’anticipo di primavera. Le previsioni per il primo weekend di marzo

LatinaToday è in caricamento